IL NOSTRO METODO

Costruire un modello di servicing innovativo, tecnologico e sostenibile è possibile.

In Algos abbiamo adottato un metodo basato sulla ricerca e il costante equilibrio tra:

VELOCITÀ

Anticipiamo e ottimizziamo i tempi per arrivare al momento dell’acquisizione con tutte le informazioni utili e massimizzare così le performance.

FLUIDITÀ

Ci siamo dotati di una struttura agile, che facilita e velocizza i processi di studio, analisi e gestione del credito e degli immobili.

INTEGRAZIONE

Forti delle competenze costruite nel tempo e della struttura aziendale snella, i nostri team sono in grado di lavorare e di cooperare perfettamente integrandosi nelle rispettive aree di business, secondo un sistema chiaro e trasparente di regole, obiettivi e informazioni, senza catene decisionali interne lunghe e ingessate.

DIGITALIZZAZIONE

Abbiamo sapientemente integrato l’utilizzo di sistemi informativi customizzati con piattaforme di indicizzazione automatica che ci consentono estrema rapidità e performance nel data management.

Trasformiamo in valore
le più importanti opportunità di investimento

in crediti ipotecari di primo grado a sofferenza o UTP.

Algos è una squadra formata da team fortemente competenti e specializzati che grazie ad un’organizzazione integrata ed un metodo proprietario è in grado di fornire tutti i servizi necessari all’analisi, gestione e valorizzazione degli asset affidati.

Due diligence pre-acquisitiva

La profonda conoscenza del mercato immobiliare, la capacità di analisi e di identificazione dei migliori scenari di recupero ci consentono di supportare efficacemente le strategie di investimento in portafogli ipotecari e single names.

Gestione dei crediti UTP e NPL

Grazie alla perfetta ed agile sinergia tra team legale, team reoco e team commerciale abbiamo processi decisionali rapidi che abilitano una fluida ed efficace trasferibilità degli immobili ed una rapida realizzazione delle strategie di recupero.

Servizi Real Estate

La forte integrazione delle competenze tecniche, commerciali e gestionali consente al team reoco di definire, coordinare, ed attuare efficacemente le attività di gestione, sviluppo e valorizzazione degli asset in patrimonio.

Menu